Heinrich Hermann fonda la sua azienda a Stoccarda nel 1906, inizialmente vendendo etichette a Daimler. Nel 1913 apre la prima filiale in Inghilterra e amplia la gamma di prodotti, includendo accessori per la fotografia, un settore in rapida crescita.
Lungimirante, nel 1928, Hermann istituisce un fondo per assistere i dipendenti in difficoltà economiche, una misura innovativa per l’epoca.
Superate le traversie delle guerre, l’azienda si specializza in etichettatrici avanzate e introduce il marchio HERMA per i prodotti adesivi, che diventa presto sinonimo di qualità.
HERMA continua a innovare, sviluppando soluzioni speciali per etichettare materiali complessi e prodotti destinati a condizioni estreme, come i barili chimici o i contenitori marittimi.
Nel 2006, HERMA ha celebrato i suoi primi 100 anni di attività, e 10 anni dopo avvia un investimento di 100 milioni di euro per costruire nuove linee di produzione avanzate e un impianto all’avanguardia.
Oggi HERMA è leader internazionale nel settore delle etichette, con oltre 1.000 dipendenti e un fatturato annuo di circa 400 milioni di euro. Rimasta a conduzione familiare, l’azienda è sinonimo di innovazione, sostenibilità e responsabilità sociale.
Etichette adesive, fashion, school & office
Herma produce etichette adesive di alta qualità e offre soluzioni creative e funzionali. La gamma include etichette progettate per utilizzi speciali, adatte a diversi settori e applicazioni.
L’innovazione e la tecnologia all’avanguardia sono i punti chiave di Herma.
Esplora i Cataloghi
Immergiti nei cataloghi e scopri l’intera gamma.
Esplora ogni dettaglio e possibilità, tutti selezionati con cura per soddisfare ogni tua esigenza.